sabato, Agosto 13, 2022
Home > Marche > Cagli, soccorsa persona sulle sponde del fiume Bosso

Cagli, soccorsa persona sulle sponde del fiume Bosso

cagli

Cagli, soccorsa persona sulle sponde del fiume Bosso

I Vigili del fuoco sono interventi questo pomeriggio a Pianello di Cagli per soccorrere una persona infortunata sulle sponde del fiume Bosso. Sul posto la squadra VVF di Cagli che ha imbarellato la persona trasportandola fino ad uno spiazzo dove lo hanno affidato al personale sanitario del 118.

Nella giornata di ieri, invece, i Vigili del fuoco sono intervenuti poco prima delle ore 19 in località Cairo di Mombaroccio per soccorrere una persona caduta in pozzo profondo circa nove metri. La squadra VVF ha utilizzato tecniche SAF (Speleo Alpino Fluviale) per recuperare la persona per poi affidarla al personale sanitario del 118 che lo ha trasportato al pronto soccorso di Pesaro per effettuare i controlli del caso.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net