domenica, Ottobre 2, 2022
Home > Marche > Pesaro: addio ad Alfredo, Vittorio e Umberto

Pesaro: addio ad Alfredo, Vittorio e Umberto

l'aquila

Pesaro: addio ad Alfredo, Vittorio e Umberto

PESARO – La comunità si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari di Alfredo Mensitieri, Vittorio Bignardi e Umberto Mancini, purtroppo deceduti nel corso degli ultimi giorni. Il giudice Alfredo Mensitieri lascia l’amatissima moglie Iliana, i figli Eleonora, Edoardo, Paolo e Giovanni, la sorella Maria, il fratello Nino, le nuore i nipoti ed i parenti tutti.

La messa esequiale avrà luogo domani, mercoledì 31 agosto, alle 15 presso la Chiesa di Loreto. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Sabato 26 agosto è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Vittorio Bignardi, importante punto di riferimento per la propria famiglia e per tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Lascia la moglie Maria Teresa, i figli Maurizio e Antonella con Silvia e Paolo, i nipoti Alessia, Francesca, Benedetta e Diego. Il funerale ha avuto luogo oggi, 30 agosto, alle 16,00, nella chiesa di Sant’Agostino. Un altro doloroso lutto è quello che riguarda la scomparsa di Umberto Mancini, deceduto il 27 agosto. Lascia la moglie Annarella, i figli Matteo e Laura, la nuora Silvia, il genero Enrico, i fratelli Giulio e Marcello, i nipoti Martina, Maddalena, Matilde, Nicole e Francesco, i cognati, le cognate e i parenti tutti. Il funerale ha avuto luogo oggi, martedì 30 Agosto, partendo alle ore 09.40 dall’obitorio di Muraglia per la chiesa parrocchiale di S. Terenzio a Cattabrighe ove alle ore 10.00 è stata celebrata la funzione religiosa. La redazione de La-Notizia.net porge alle tre famiglie le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net