sabato, Giugno 8, 2024
Home > Abruzzo > Bucchianico, addio all’Ispettore Superiore Angelo D’Onofrio

Bucchianico, addio all’Ispettore Superiore Angelo D’Onofrio

BUCCHIANICO- Grande perdita per la Polizia di Stato, che piange la scomparsa dell’Ispettore Superiore Angelo D’Onofrio (58 anni).

L’uomo, stimato per le sue qualità professionali e caratteriali, ha lottato fino all’ultimo contro una malattia che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Nonostante le sue condizioni di salute, l’Ispettore Superiore D’Onofrio ha continuato a lavorare con passione.

Nel corso della sua carriera, dopo avere prestato servizio a Roma, era approdato alla Questura di Pescara, dove venne assegnato da subito alla Squadra Mobile.

La morte dell’Ispettore Superiore lascia un profondo vuoto nel cuore di molte persone, che nei messaggi di cordoglio si uniscono al dolore dei familiari.

I funerali saranno celebrati oggi alle 16:00, nella chiesa di San Francesco di Bucchianico.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net