domenica, Aprile 21, 2024
Home > Abruzzo > Teramo, operaio 24enne precipita da impalcatura e muore

Teramo, operaio 24enne precipita da impalcatura e muore

grave lutto

Teramo, operaio 24enne precipita da impalcatura e muore – Ancora una volta, siamo costretti a scrivere della morte di un giovane operaio. La tragedia si è verificata ieri a Teramo. Il 24enne, originario del Senegal, stava lavorando in centro storico alla ristrutturazione della Chiesa di Sant’Agostino, quando, per cause in corso di accertamento, è precipitato dall’impalcatura. Per lui non c’è stato nulla da fare.

Il Vescovo di Teramo-Atri, mons. Lorenzo Leuzzi, si è detto profondamente scosso e addolorato per la morte del giovanissimo operaio e vicino con la preghiera alla sua famiglia.

La tragica notizia ha colpito il presule che sconcertato si è recato sul luogo della disgrazia per essere prossimo in qualche modo alla vittima e solidale con tutti coloro che piangono la drammatica morte del giovane lavoratore.

“L’incidente odierno ci ricorda tragicamente che non possiamo mai abbassare la guardia sulla sicurezza e la tutela di ogni lavoratore, e sollecita tutti gli operatori del mondo delle imprese a favorire un’attività lavorativa scevra da pericoli. In queste ore si confida nel lavoro delle autorità competenti per verificare le dinamiche dell’accaduto”. 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net