martedì, Maggio 14, 2024
Home > Mondo > Jean-Marie Le Pen in ospedale: è grave

Jean-Marie Le Pen in ospedale: è grave

Jean-Marie Le Pen

L’ex presidente e cofondatore del Fronte nazionale, Jean-Marie Le Pen è stato ricoverato dopo un malore cardiaco. Secondo quanto appreso dal quotidiano Le Parisien da fonti vicine alla famiglia, si tratta di “un’allerta grave”. Si è sentito male nella sua casa di Rueil Malmaison, nella periferia di Parigi. “Un forte stato di spossatezza, forse di natura cardiaca, ha spinto i medici a ricoverarlo immediatamente”,ha riferito un amico del fondatore del FN. I familiari l’hanno raggiunto in ospedale dove è ricoverato.

 Cinque volte candidato alle presidenziali, fuori dalla politica dopo la fine del suo mandato europeo nel 2019, Jean-Marie Le Pen ha continuato a commentare regolarmente l’attualità politica francese pur essendo ormai fuori dal partito, che con la figlia Marine ai vertici ne decretò l’espulsione nel 2015. 

Foto https://it.m.wikipedia.org/wiki/File:Jean-Marie_Le_Pen_479834203_5030701e77_o.jpg

Licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 2.0 Generico

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net