giovedì, Luglio 18, 2024
Home > Abruzzo > Alvaro Vitali, celebrità della commedia italiana, a Chieti

Alvaro Vitali, celebrità della commedia italiana, a Chieti

,Alvaro Vitali con Gianni Colaiocco

CHIETI – Alvaro Vitali, in arte Pierino, accolto dall’affetto dei suoi fans grandi e piccini che non hanno perso l’occasione di stargli vicino, di stringergli la mano o semplicemente di scattare una foto con lui, è stato ospite del Centro Commerciale Centauro di Chieti nella tarda mattinata di sabato 22 aprile 2023.

il grande attore della commedia all’italiana, molto attivo fra gli anni Settanta e gli Ottanta del Novecento, è giunto presso il Centauro intorno alle 12.00 con la sua compagna Stefania Corona. Qui ha degustato i prodotti di una azienda di tartufi e ha incontrato tra gli altri Eugenio Di Caro, storico gestore del Supercinema di Chieti che ha voluto scattare una foto con Alvaro Vitali col manifesto di un suo film “La Liceale Seduce i Professori” (1979). Pierino ha ricevuto l’invito a pranzo del famoso “Vip Hunter” teatino Gianni Colaiocco, recordman di foto con personaggi famosi.

Eugenio Di Caro con Alvaro Vitali

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net