martedì, Maggio 14, 2024
Home > Sport in Pillole > Sport, San Benedetto calcio: tris di acquisti per la neonata società rossoblu

Sport, San Benedetto calcio: tris di acquisti per la neonata società rossoblu

Sport, San Benedetto calcio: tris di acquisti per la neonata società rossoblu. Hanno firmato Sirri, Scimia e Chiatante. Vicini alla firma anche i difensori Sbardella e Orfano

di Marco De Berardinis

Nella giornata del 5 luglio la San Benedetto calcio ha messo a segno tre colpi, infatti sono stati ufficializzati gli acquisti del forte difensore centrale Alex Sirri 31 anni proveniente dal Brindisi, del centrocampista Luca Daniel Scimia, classe 1999 proveniente dal Notaresco e del difensore under (terzino sinistro) Federico Chiatante, classe 2004, lo scorso anno al Gallipoli. Sono praticamente in dirittura d’arrivo anche gli acquisti del difensore centrale Luca Sbardella classe 1993 proveniente dall’Albalonga e dell’esterno difensivo sinistro under Marco Orfano, proveniente dal Lecce.

Nella giornata del 4 luglio, la San Benedetto calcio ha presentato in Comune la richiesta per l’utilizzo dello stadio Riviera delle Palme per le gare interne del prossimo campionato di serie D, mentre lunedì prossimo il club dei fratelli Massi presenterà tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione alla prossima stagione agonistica. I termini per l’iscrizione al prossimo campionato, scadranno alle h.18:00 di venerdì 14 luglio.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net