lunedì, Maggio 13, 2024
Home > Italia > Oggi l’interrogatorio di garanzia della 31enne Angelika Hutter: il profilo

Oggi l’interrogatorio di garanzia della 31enne Angelika Hutter: il profilo

oggi

Oggi l’interrogatorio di garanzia della 31enne Angelika Hutter. Una famiglia distrutta, da parte sua nessun segno di pentimento. Zaia: “Chiediamo la verità”

Di Nicola Comparato

Si chiama Angelika Hutter, ha 31 anni è di origini rumene, ma è cresciuta nella cittadina bavarese di Deggendorf in Germania la donna che giovedì 6 luglio in provincia di Belluno a Santo Stefano di Cadore ha investito 4 persone. Nell’incidente sono decedute 3 delle 4 persone coinvolte: Marco Antoniello di 48 anni, Maria Grazia Zuin di 64 anni e il piccolo Mattia due anni il prossimo 16 luglio.

La donna sarà ascoltata dagli inquirenti oggi, lunedì 10 luglio, dal carcere femminile della Giudecca a Venezia, per verificare lo svolgimento dei fatti e per cercare di capire se il gesto della donna sia stato sul serio accidentale oppure volontario, dato che sul luogo non risultano segni di frenata e secondo le informazioni sul web “la donna si trovava alla guida del veicolo in stato confusionale dopo un litigio”. Il soggetto, considerato “fuori controllo”, secondo le fonti risulta essere senza un lavoro stabile e senza fissa dimora e questo pare essere stato confermato sia dai genitori della ragazza, che dai carabinieri, che dalle indagini effettuate sull’auto della donna hanno rinvenuto resti di cibo, coperte e vestiti all’interno del veicolo. Al momento sappiamo solo che Angelika è la ex fidanzata di un portalettere (forse questo spiega la sua rabbia contro corrieri, banche e servizi postali), ma anche una brava artista, e che attraverso Instagram e un sito web vendeva le sue opere d’arte realizzate interamente a mano per guadagnarsi da vivere.

Foto: https://birkenweiss-designs.de/kontakt/

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net