mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Abruzzo > Avezzano, cade sui gradini dell’ambone: soccorsa una donna

Avezzano, cade sui gradini dell’ambone: soccorsa una donna

città

Avezzano, cade sui gradini dell’ambone: soccorsa una donna- Grande apprensione, ieri pomeriggio, in Cattedrale.

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, durante la messa delle 18:30, una donna, dopo aver esposto ai fedeli la lettura di rito, ha perso l’equilibrio, battendo violentemente la testa sui gradini dell’ambone.

Avvertiti i soccorsi, sono intervenuti sul posto i sanitari del 118, che dopo aver valutato le condizioni della signora, hanno deciso di trasportarla all’ospedale di Avezzano, per gli accertamenti del caso.

Da come si apprende, la donna, sempre presente agli eventi della parrocchia di San Rocco, durante la caduta avrebbe battuto la tempia, ma secondo i medici non sarebbe grave.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net