martedì, Maggio 14, 2024
Home > Marche > Vallefoglia, incendio silos: l’intervento dei Vigili del fuoco

Vallefoglia, incendio silos: l’intervento dei Vigili del fuoco

vallefoglia

Vallefoglia, incendio silos: l’intervento dei Vigili del fuoco – I vigili del fuoco sono intervenuti ieri mattina a Sant’Angelo in Lizzola nel comune di Vallefoglia (Pesaro Urbino) per l’incendio di un silos di segatura presso una ditta di lavorazione legno. Sul posto sono intervenute le squadre VVF della sede centrale di Pesaro con autobotti e autoscala che hanno spento le fiamme e rimosso la segatura presente all’interno. Sono poi seguite le operazioni le operazioni di bonifica e messa in sicurezza.

Sempre nella giornata di ieri, i vigili del fuoco sono intervenuti a Castel Sant’Angelo sul Nera (MC), per soccorrere una persona infortunata ad arto inferiore in una zona impervia. Sul posto la squadra VVF di Visso ha collaborato con il personale del 118 per soccorrere la persona accompagnandola all’eliambulanza per il trasporto in ospedale.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net