giovedì, Maggio 16, 2024
Home > Sport in Pillole > Virtus Bologna si rialza trionfante: settima vittoria in Eurolega contro il Fenerbahce

Virtus Bologna si rialza trionfante: settima vittoria in Eurolega contro il Fenerbahce

virtus bologna

Virtus Bologna si rialza trionfante: settima vittoria in Eurolega contro il Fenerbahce

Di Nicola Comparato 

La Virtus Segafredo Bologna si riscatta con forza dopo la recente sconfitta contro il Panathinaikos, conquistando la settima vittoria in Eurolega al termine di una partita intensa contro il Fenerbahce, chiusa con il punteggio di 87-79. In un match caratterizzato dalla performance costante di Shengelia, autore di 15 punti, e dal ritorno in grande stile di Hackett, la squadra emiliana ha saputo superare le iniziali difficoltà e imporsi sul campo di casa. Il Fenerbahce ha dato battaglia con Motley, autore di 25 punti, ma ha sofferto a causa delle basse percentuali al tiro.

Nel primo tempo, i padroni di casa hanno recuperato terreno, mentre nel secondo tempo hanno aumentato l’intensità grazie alle prestazioni di Cacok, Lundberg e Shengelia, chiudendo avanti al termine del terzo quarto con il punteggio di 70-58. Nonostante i tentativi di rimonta del Fenerbahce, la Virtus Bologna ha gestito con maestria il finale, assicurandosi la vittoria con il punteggio finale di 87-79. Con questa vittoria, la squadra di Banchi conferma la sua solidità in Eurolega con sette successi nelle prime dieci giornate.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net