Elena Bonelli porta in scena al Teatro Ghione il repertorio di Gabriella Ferri in uno spettacolo unico ed emozionante, dove la sua voce potente si fonde con l’anima delle canzoni della Ferri.
Informazioni, orari e prezzi
Orario:
Venerdì e sabato ore 20.45
Domenica ore 17.00
CONTATTI
Telefono: 06 6372294
www.teatroghione.it/spettacoli/era-gabriella-ferri
info@teatroghione.it
Acquisto online: www.ticketone.it/eventseries/era-gabriella-ferri-3485824
Facebook: GhioneTeatroRoma
Dove e quando
- Spettacoli
- Dal 12/01/2024 al 14/01/2024 Termina a breve
- Teatro Ghione
- Via delle Fornaci, 37 – Roma (RM)
- Vaticano
Maria Gabriella Ferri (Roma, 18 settembre 1942 – Corchiano, 3 aprile 2004) è stata una cantante e cantautrice italiana di musica leggera, nota principalmente per le interpretazioni delle canzoni popolari romane, ma anche della tradizione popolare di altre regioni italiane, in particolare di canzoni toscane, siciliane e napoletane, oltre che come attrice teatrale[1].
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.