martedì, Maggio 14, 2024
Home > La voce di tutti > Concerto per il Samudaripen

Concerto per il Samudaripen

concerto

Concerto per il Samudaripen

L’Unione delle Comunità Romanès in Italia( UCRI) in collaborazione con il Comune di Lanciano, il Comitato Artistico Lancianese e l’Associazione Thèm Romanò, in occasione delle celebrazioni della giornata della memoria 2024,  organizza il Concerto per il Samudaripen  “Arte e Memoria  – Per non dimenticare”. La manifestazione avrà luogo presso il Salone d’Onore  Benito Lanci della  Casa di Conversazione di Lanciano la mattina del 30 gennaio a partire dalle 10,30.

Un progetto che vede protagonista il Duo Alexian, formato dai musicisti di fama internazionale Santino e Gennaro Spinelli. Sarà presente il Vicesindaco e Assessore alla cultura Danilo Ranieri. Saranno eseguiti per la prima volta alcuni brani nati nei campi di sterminio. La partecipazione è libera e gratuita.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net