domenica, Aprile 28, 2024
Home > Sport in Pillole > Tennis tavolo, successo pieno per TT Regina Pacis

Tennis tavolo, successo pieno per TT Regina Pacis

tennis tavolo

Tennis tavolo, successo pieno per TT Regina Pacis – Nella terza giornata del girone di ritorno del campionato Fitet Marche di tennis tavolo maschile di serie D1 girone B che si è disputata sabato 17 febbraio 2024, la formazione della TT Regina Pacis Massignano, nel proprio campo casalingo, ha superato Eroica TT A di Sant’Angelo in Pontano (MC) per 7 a 0.

Il match è durato due ore e mezzo durante il quale i pongisti massignanesi in ottima forma hanno concesso solo tre set agli avversari.

La gara ha subito assunto una piega positiva per la formazione locale con la vittoria nel doppio di Fraticelli-Paparusso per 3 a 1 seguita da quella nel singolo da Verdecchia con lo stesso punteggio su Di Luca Sidozzi F. Completano il risultato finale le vittorie nel singolo di Fraticelli per 3 a 0 su Rastelli e Di Luca Sidozzi F., quelle di Paparusso su Di Luca Sidozzi P. e Rastelli rispettivamente per 3 a 1 e 3 a 0 e di Verdecchia su Sidozzi P. per 3 a 0.

Il prossimo impegno per la formazione TT Regina Pacis è previsto ancora tra le mura amiche per sabato 24 febbraio 2024 alle ore 15:30 quando affronterà la compagine, l’ASD TT Fabriano FSM B in una gara che si preannuncia dal risultato incerto, visto che la formazione fabrianese occupa la seconda posizione in classifica.

Luigi Verdecchia

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net