lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Ostra Vetere, cade dalla scala mentre pota un albero: soccorso un 70enne

Ostra Vetere, cade dalla scala mentre pota un albero: soccorso un 70enne

drammatico incidente

Ostra Vetere, cade dalla scala mentre pota un albero: soccorso un 70enne- Incidente ieri pomeriggio ad Ostra Vetere.

Da come si apprende, un uomo di 70 anni è precipitato da una scala, mentre stava potando un albero.

A segnalare l’accaduto, i familiari del 70enne, che allarmati, hanno subito avvertito i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che considerata la gravità della situazione, hanno richiesto l’ausilio dell’eliambulanza.

Una volta medicato sul luogo, l’uomo è stato trasferito con l’elisoccorso all’ospedale Torrette di Ancona, per gli accertamenti del caso.

Purtroppo a causa del violento impatto con il suolo, il 70enne ha riportato diverse fratture sul corpo, ma in base al parete dei medici, l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net