giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > Il candidato presidente Marco Marsilio a Teramo incontra una delegazione di sfollati nella sede di Azione Politica

Il candidato presidente Marco Marsilio a Teramo incontra una delegazione di sfollati nella sede di Azione Politica

< img src="https://www.la-notizia.net/marsilio" alt="marsilio"

Teramo – Marco Marsilio, candidato presidente del centrodestra alla Regione Abruzzo, per il suo tour in provincia di Teramo, è stato ospite nel pomeriggio di ieri nella sede elettorale di Azione Politica per un saluto al candidato consigliere Rudy Di Stefano e al suo comitato sostenitore.

“La visita in città del nostro candidato presidente è stata sicuramente l’occasione per esporre e confrontarsi su alcuni punti programmatici” – afferma Rudy Di Stefano – “Infrastrutture, fondi europei, sanità, turismo e lavoro sono tra i temi principali  da portare avanti per rimettere in moto il nostro Abruzzo. Ma ciò che mi premeva maggiormente era di creare l’opportunità di un incontro del candidato presidente Marsilio con una delegazione di cittadini sfollati e di rimarcare fortemente una priorità per il territorio, tempi celeri per la ricostruzione”.

“La mia esperienza da parlamentare la metto al servizio della comunità per avvicinare le distanze e ricordare quanto importante e strategico sia l’Abruzzo anche nell’equilibrio nazionale. E’ fondamentale farlo tornare ad essere la locomotiva del centrosud e diventare con le proprie peculiarità un modello di crescita. Non più una Regione di serie B di cui ci si ricorda quando arriva la tragedia, il terremoto, e tutti scoprono quanto sono tosti gli abruzzesi e di quanta dignità c’è in questa gente: l’Abruzzo deve far parlare di sé con le eccellenze che possiede, è necessario da parte nostro uno scatto d’orgoglio”, così Marco Marsilio conclude il suo incontro teramano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net