venerdì, Aprile 19, 2024
Home > La voce di tutti > Anticipazioni per “NON E’ L’ARENA” di Giletti del 3 marzo 2019: vitalizi e attualità politica. Ospite in studio Vittorio Sgarbi

Anticipazioni per “NON E’ L’ARENA” di Giletti del 3 marzo 2019: vitalizi e attualità politica. Ospite in studio Vittorio Sgarbi

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 31 gennaio 2021

Questa sera, alle 20:30, su La7, nuova puntata di “Non è l’Arena” : Massimo Giletti condurrà il ventunesimo appuntamento della seconda stagione della fortunata trasmissione. Questa sera si trattera’ la questione, sempre bollente, dei vitalizi, tema caro a Giletti, che in piu’ occasioni ha condotto inchieste di grande livello giornalistico per mettere a nudo la verita’. Ricordiamo, tra le altre, la puntata in cui, nel novembre del 2017, svelato il segreto dei 57 ex consiglieri regionali della Valle D’Aosta che, grazie all’incredibile incasso anticipato dei vitalizi, avevano ottenuto più di 23 milioni di euro (ovvero tutta la cifra in un’unica soluzione, onde evitare l’applicazione delle regole che valgono per tutti i cittadini) “Non è l’Arena” si occupo’ della questione con grande impatto televisivo.

Lo streaming della trasmissione di questa sera sarà accessibile, come sempre, sulla piattaforma digitale di La7. Ospiti in studio saranno Vittorio Sgarbi, lo scrittore Antonio Pennacchi, l’ ex parlamentare Nunzia De Girolamo, il giornalista Mario Giordano, il giornalista Riccardo Barenghi. Si parlera’ ovviamente anche dell’attualita’ politica. La settimana scorsa, con un colpo da maestro, Giletti era riuscito a portare in studio Matteo Renzi, a cinque giorni dal drammatico arresto dei genitori accusati della emissione di fatture false e di bancarotta fraudolenta.

Renzi aveva ipotizzato un caso di giustizia ad orologeria che avrebbe fatto scattare l’arresto dei genitori dell’ex leader del Partito Democratico per oscurare il referendum on line degli iscritti 5stelle sulla piattaforma Rousseau che ha deciso il rifiuto della autorizzazione a procedere contro il Ministro degli Interni Salvini per l’accusa di sequestro di persona dei clandestini trattenuti alcuni giorni in rada sulla nave militare Diciotti. Grande attesa, quindi, anche per la puntata di questa sera di Non e’ l’Arena condotta dal magistrale Massimo Giletti. E ci si aspetta, come sempre, un boom di ascolti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net