lunedì, Marzo 18, 2024
Home > Italia > Pamela Mastropietro, domani le motivazioni della sentenza di colpevolezza di Innocent: nuove prospettive per la difesa?

Pamela Mastropietro, domani le motivazioni della sentenza di colpevolezza di Innocent: nuove prospettive per la difesa?

pamela

di Anna Maria Cecchini

Pamela Mastropietro, sentenza Innocent Oseghale : determinante ora il lavoro di Federica Paccaferri

L’interprete maceratese durante sette delle nove udienze in Corte d’Assise, al temine delle quali Innocent Oseghale è stato ritenuto colpevole dell’omicidio e vilipendio del cadavere della giovane diciottenne romana Pamela Mastropietro, ha ricevuto ieri, verso le 13.00, negli uffici della cancelleria penale, la prima copia delle motivazioni della sentenza, che hanno condannato il 29 Maggio in Corte d’ Assise l’uomo all’ergastolo, nel carcere di Marino del Tronto ( A.P. ), ove sta scontando un periodo d’isolamento di 18 mesi.

La dottoressa Paccaferri ha accolto per amore della giustizia e in rispetto alla sua professione, l’invito da parte del giudice Roberto Evangelisti di tradurre in lingua inglese, le 55 pag. di motivazioni alla sentenza di colpevolezza , in massimo 25 giorni, pur avendo 3 mesi di tempo, domani saranno rese di pubblico dominio. Tali motivazioni che verranno poi notificate al condannato Oseghale, possono fornire nuovi, incisivi elementi difensivi e dare la possibilità di appellarsi all’ergastolano. Per approfondire il caso questa testata Vi invita a leggere i scorsi articoli della giornalista Elisa Cinquepalmi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net