domenica, Settembre 20, 2020
Home > Italia > Reggio Calabria, 92enne fugge dai domiciliari diretto a Parigi: fermato

Reggio Calabria, 92enne fugge dai domiciliari diretto a Parigi: fermato

< img src="https://www.la-notizia.net/parigi" alt="parigi"

REGGIO CALABRIA – Con l’accusa di evasione, nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri della Stazione Reggio Calabria-Aeroporto hanno arrestato in flagranza di reato INFANTINO Antonino, reggino, 92enne,pensionato, con precedenti penali e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

L’uomo, partito dalla sua abitazione con autobus di linea e dopo aver effettuato CHECK-IN on-line per il volo aereo Alitalia AZ1198 Reggio Calabria – Milano Linate con coincidenza volo Alitalia AZ358 Milano Linate-Parigi, è stato fermato e controllato dai militari dell’Arma poiché tentava di superare i controlli alla porta di ingresso del locale aeroporto “Tito Minniti” forzando la porta dedicata all’uscita dei passeggeri.

La modalità utilizzata è stata particolarmente “scaltra” poiché l’uomo, seppur 92enne, ha evitato l’ingresso principale e ha utilizzato quello secondario adibito ai passeggeri in uscita dalla sede aereoportuale per evitare i primi controlli.

Il 92 enne al momento del fermo aveva con sé una valigetta 24h, contenente pochi effetti personali, un formaggio e alcuni medicinali.

I carabinieri, dopo i dovuti accertamenti, lo hanno dichiarato in stato d’arresto e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria reggina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com