sabato, Dicembre 5, 2020
Home > Abruzzo > Martinsicuro, domenica 8 dicembre l’inaugurazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio

Martinsicuro, domenica 8 dicembre l’inaugurazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio

martinsicuro

MARTINSICURO – Si terrà domenica 8 dicembre, con inizio alle ore 15:00, l’inaugurazione della Pista di Pattinaggio sul Ghiaccio che animerà la centralissima piazza Cavour fino al prossimo 6 gennaio. Con la pista sarà aperto ufficialmente anche il piccolo “boschetto” di circa 40 metri quadri ricreato in piazza Cavour con alberi di Natale addobbati e tante sorprese per i più piccoli. Dalle 15:00 in poi ci sarà in piazza anche animazione per grandi e piccini con lo spettacolo dei pupazzi animati. All’imbrunire infine si terrà la tradizionale accensione delle luminarie su tutto il territorio cittadino.

Per questo Natale abbiamo pensato a tante piccole novità per animare le festività natalizie nella centralissima piazza – sottolineano, a nome dell’Amministrazione, il primo cittadino, Massimo Vagnoni, ed il Consigliere delegato al Commercio, Riccardo Fedelila Pista di Pattinaggio 10×20 metri sarà di ghiaccio vero e non sintetico come lo scorso anno, invece del tradizionale albero in piazza abbiamo pensato di realizzare un piccolo grande bosco addobbato a festa per i più piccoli e, nel corso delle festività, si susseguiranno diversi spettacoli che animeranno piazza Cavour sempre a partire dalle ore 15:00”.

Lunedì 23 dicembre a Martinsicuro spettacolo circense

Lunedì 23 dicembre si svolgerà uno spettacolo circense in piazza con clown, equilibristi e giocolieri. Martedì 24 dicembre, vigilia del Natale sarà la volta di saltimbanchi ed artisti di strada. Domenica 29 dicembre spazio allo spettacolo dei burattini con i personaggi più amati delle favole. A chiudere la kermesse, sabato 4 gennaio, lo spettacolo di magia comica con il prestigiatore “Bompicchio”.

Insomma, il Natale in piazza Cavour vedrà quest’anno animazione e divertimento per tutti: invitiamo quindi tutta la cittadinanza a partecipare numerosa per rendere sempre più magiche queste festività” concludono gli amministratori truentini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *