lunedì, Aprile 19, 2021
Home > Marche > Ancona: multato 19enne transitato per la terza volta davanti ai vigili urbani

Ancona: multato 19enne transitato per la terza volta davanti ai vigili urbani

polizia municipale di ancona

Intanto gli agenti della Polizia Municipale portano viveri a famiglia con disabili

Festa per i 159 anni della Polizia Municipale di Ancona ...

Ieri pomeriggio ad Ancona in via Cristoforo Colombo una pattuglia della Polizia Municipale ha proceduto a multare un 19enne anconetano che era transitato per la terza volta in auto davanti ai vigili, in assenza di valida giustificazione per gli spostamenti.

Per il resto nel capoluogo marchigiano i controlli domenicali per il rispetto delle norme di distanziamento sociale in atto si sono svolti nel massimo ordine in una città pressochè deserta.

Vigilato anche l’accesso a Portonovo ove però non si è registrato alcun tentativo di raggiungere la spiaggia più amata di Ancona.

Ed a margine dei necessari controlli ieri la Polizia Municipale dorica si è resa protagonista anche di un bel gesto, avendo prontamente raccolto la richiesta di portare urgentemente ieri sera un pacco di viveri ad una famiglia con persone disabili domiciliata nella zona centrale del capoluogo..

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *