venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Marche, positivo al Coronavirus il Commissario alla Ricostruzione, Giovanni Legnini

Marche, positivo al Coronavirus il Commissario alla Ricostruzione, Giovanni Legnini

marche

Marche, positivo al Coronavirus il Commissario alla Ricostruzione, Giovanni Legnini

MARCHE- È risultato positivo al Coronavirus il Commissario alla Ricostruzione, Giovanni Legnini, che da tempo sta lavorando per i paesi colpiti dal violento sisma, avvenuto nel 2016.

Sul suo profilo Facebook, Legnini dichiara:

“È arrivato l’esito del tampone, il quarto in un mese, e questa volta purtroppo è positivo. Come stanno facendo centinaia di migliaia di cittadini nel nostro Paese, e milioni di persone nel mondo, anch’io dovrò combattere questo maledetto virus, pur se sono asintomatico, e continuare ad adottare responsabilmente tutte le previste misure sanitarie, in primis l’isolamento. Il mio pensiero va a chi soffre, e a chi lavora quotidianamente per garantire i servizi essenziali e l’assistenza.

Poiché sto bene, lavorerò da casa, come ho fatto nelle ultime due settimane di quarantena. L’attività in favore delle popolazioni colpite dal sisma non deve subire rallentamenti e per questo invito, pur in un momento così difficile, tutte le persone che prestano la loro attività nella struttura commissariale e nei livelli regionali e comunali ad impegnarsi ancora di più, lavorando sempre in sicurezza e rispettando le regole emanate dalle autorità preposte. Grazie ai medici e ai professionisti della Sanità in primo luogo, e a chi esercita responsabilità pubbliche dirette a tutti livelli per il lavoro difficile e pieno di insidie che portano avanti. Tutti uniti ce la faremo, ne sono certo”.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net