lunedì, Ottobre 25, 2021
Home > Marche > Gare e promozione del territorio: Bike Therapy Pergola pedala veloce

Gare e promozione del territorio: Bike Therapy Pergola pedala veloce

gare e promozione

Gare e promozione del territorio: Bike Therapy Pergola pedala veloce 

PERGOLA – Nonostante il periodo difficile, l’Asd Bike Therapy Pergola continua con impegno e passione la sua attività. Ottimi i risultati, ad iniziare dalle gare. Finalmente si è corso in quel di Orvieto, dove è andata in scena la Wine Marathon di mountain bike. Più di 700 atleti al via, con un parterre da fare invidia alle più blasonate competizioni.

Sotto l’arco di partenza campioni di altissimo livello: il campione del mondo della specialità Leonardo Hector Paez, il belga Wout Alleman che ha fatto sua la gara, il tedesco Vinzet Dorm, il campione europeo Tiago Ferreira, i big italiani Cattaneo, Mensi, per citarne alcuni. Bike Therapy non poteva mancare! In otto al via: Rocchetti, Di Marco, Bizzarri, Pes, Giombetti, Marcheggiani, Sara Mazzorana e Romina Perugini. Percorso duro e tecnico, ben 46 km e 1600 metri di dislivello. Gli atleti di Bike Therapy tagliano tutti il traguardo e alcuni con degli ottimi piazzamenti. Su tutti Sara Mazzorana che sale sul secondo gradino del podio a meno di 2 minuti dalla forte atleta Gaddoni.

«Tengo particolarmente – sottolinea il presidente Emanuele Ercolani – a complimentarmi con i nostri atleti: ancora una volta una bella dimostrazione di serietà, lavoro e sacrifici in questo duro periodo. Siamo veramente orgogliosi. Un grande grazie va a loro, a tutti i nostri sponsor e alle persone che collaborano».

Attività agonistica e non solo. L’Asd prosegue il suo impegno anche nella promozione del territorio e invita ciclisti ed appassionati a inviare foto: «Mare, montagna e le tipiche colline della nostra regione: scoprire le Marche in bicicletta – evidenzia il vicepresidente Luca Castratori – è una emozione unica. Siamo sempre più a farlo lungo strade, stradine, sentieri e borghi.

‘Viaggi’ unici tra paesaggi meravigliosi, arte, cultura, sapori, tipicità. Condividiamoli per viverli insieme, scoprire nuovi percorsi e promuovere la grande bellezza delle Marche. Basta scatta una foto in bicicletta, indicare il luogo e usare l’hashtag #biketherapy e/o #marcheinbicicletta o ‘taggare’ Bike Therapy Pergola su Facebook e Instagram e noi avremo il piacere di pubblicarle sui nostri canali social».Info: pagina Facebook @BikeTherapyPergola – biketherapy.net.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net