venerdì, Aprile 16, 2021
Home > Abruzzo > Luco dei Marsi, si sente male mentre gioca a calcio con i suoi amichetti: morto un bambino di 10 anni

Luco dei Marsi, si sente male mentre gioca a calcio con i suoi amichetti: morto un bambino di 10 anni

chieti

LUCO DEI MARSI – Erano circa le 19 di ieri quando, in piazza De Gasperis, un bambino di 10 anni, originario del Marocco, ha accusato un malore mentre stava giocando a calcio con i suoi amichetti.

Segnalato il drammatico accaduto, sono subito giunti sul posto i sanitari del 118, che viste le condizioni del piccolo, hanno deciso di trasportarlo con un urgenza all’ospedale di Avezzano, dove purtroppo sarebbe deceduto pochi istanti dopo il suo arrivo al pronto soccorso.

Presenti sul luogo della tragedia, anche i Carabinieri della stazione locale, coordinati dal maresciallo Marco Fanella.

In base alle prime informazioni, a tradire il bambino sarebbe stato il cuore.

Purtroppo il piccolo avrebbe sofferto di problemi cardiaci, che non gli hanno lasciato scampo.

Appresa la drammatica notizia, il primo cittadino di Luco Dei Marsi (AQ), Marivera De Rosa, si stringe alla famiglia del bambino e sul suo profilo Facebook scrive:

“Abbiamo appreso con sgomento e dolore la notizia della morte del piccolo Allam Ouassime.

In questa immane tragedia, che si abbatte sulla famiglia e scuote nel profondo tutti noi, giungano ai genitori, ai fratelli, ai familiari tutti, le nostre più sentite condoglianze e la vicinanza, con il più grande abbraccio, della nostra Amministrazione e di tutta la nostra Comunità”.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *