venerdì, Aprile 16, 2021
Home > Sport in Pillole > Doppio podio per il Cus Ancona ginnastica artistica a Fermo

Doppio podio per il Cus Ancona ginnastica artistica a Fermo

doppio podio

Doppio podio per il Cus Ancona ginnastica artistica a Fermo

Fine settimana tutto da incorniciare per la sezione ginnastica artistica del Cus Ancona. A Fermo nel campionato Gold Allieve Teodora Dragan ha conquistato il terzo posto assoluto. Si tratta senza dubbio di un risultato di prestigio peraltro ottenuto da una ragazzina molto giovane che negli ultimi mesi si è impegnata e non poco per raggiungere questo traguardo. Sul podio questa volta nel campionato LA3 anche Zannini Francesca.

A commentare questo successo Nadia Baldoni responsabile della sezione ginnastica artistica del Cus Ancona: “ Quella di Fermo è stata la nostra seconda uscita ufficiale dallo scorso anno. Siamo contenti dei risultati ottenuti ma anche del fatto che le nostre ragazze si sono divertite ed hanno trovato il modo di confrontarsi con altre atlete. Queste gare servono anche a questo. Abbiamo ottimi margini di miglioramento, il risultato gratifica ma non deve essere prioritario al divertimento di queste ragazze”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *