martedì, Aprile 20, 2021
Home > Mondo > Nuovi “inciampi” per Biden: scivola 3 volte salendo in aereo

Nuovi “inciampi” per Biden: scivola 3 volte salendo in aereo

nuovi inciampi

Nuovi “inciampi” per Biden: scivola 3 volte salendo in aereo

US President Biden stumbles three times while climbing stairs to  presidential plane (VIDEO)

Dopo le scivolate verbali del Presidente Biden che, intervistato sul leader russo Putin, lo ha definito un killer dichiarando che pagherà se verrà dimostrata una sua interferenza nelle ultime elezioni americane, e dopo i forti attriti emersi fra l’amministrazione americana e la Cina nel corso degli ultimi negoziati commerciali, si manifestano nuovi “inciampi” sulla strada di Joe Biden.

Infatti il Presidente americano ieri è caduto ripetutamente salendo sulla scaletta dell’Air Force One.

L’inquilino della Casa Bianca ha inciampato ed è caduto tre volte ma poi si è subito rialzato e fonti presidenziali hanno fatto sapere che Biden sta bene. Le cadute sono occorse mentre il Presidente saliva sull’aereo che lo attendeva per portarlo ad Atlanta, in Georgia. e non ha riportato lesioni. 

Biden è poi giunto nella città della Georgia dove, assieme alla vice Kamala Harris, ha in programma un incontro con i leader della comunità asiatico-americana, dopo la strage in un centro di massaggi orientali. Sei delle otto vittime erano donne di origine asiatica.

Ma anche ad Atlanta Biden è incappato in una delle sue ennesime “gaffe” rivolgendosi alla sua vice Kamala Harris e chiamandola Presidente.

Forse i problemi dell’inquilino della Casa Bianca potrebbero dipendere dagli ironici auguri di “Buona Salute” che gli ha rivolto Putin nei giorni scorsi dopo essere stato definito un killer?

Staremo a vedere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *