mercoledì, Giugno 16, 2021
Home > Marche > Vaccini: via alle prenotazioni per fascia d’età 12-39 anni

Vaccini: via alle prenotazioni per fascia d’età 12-39 anni

fossacesia

Vaccini anti Covid-19: al via sabato 5 giugno alle 12 le prenotazioni per i cittadini marchigiani della fascia d’età 12-39 anni

Al via sabato 5 giugno, dalle ore 12, la prenotazione per i vaccini anti-Covid19 per tutti i cittadini marchigiani appartenenti alla fascia d’età 12-39 anni.

La categoria in questione sarà vaccinata nei punti vaccinali della popolazione (PVP) individuati sul territorio regionale.

Sarà possibile prenotare la somministrazione della dose attraverso il portale di Poste Italiane: https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it

o tramite il Numero Verde 800.00.99.66 (attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20).

“Un ulteriore passo in avanti per il raggiungimento della profilassi della popolazione – ha affermato l’assessore Filippo Saltamartini –. Con l’apertura della prenotazione della fascia 12-39 anni di fatto si apre a tutti i cittadini marchigiani la possibilità di aderire alla campagna vaccinale. Colgo l’occasione per rinnovare l’invito a tutti coloro che ancora non si sono prenotati ricordando che è sempre possibile aderire tramite il portale indipendentemente dalle fasce di età”.

Per la prenotazione online, oltre ai dati personali dell’utente, occorrerà disporre del numero di tessera sanitaria e del codice fiscale e di un numero di cellulare al quale verrà notificata la conferma.

Con l’ausilio di Poste Italiane, è possibile prenotare anche nei PostaMat attivi sul territorio regionale (è sufficiente inserire la tessera sanitaria) o tramite i portalettere che consegnano la posta a casa.

I cittadini delle Marche potranno prenotare la loro dose semplicemente inviando un SMS con il codice fiscale al numero 339.9903947.

Per tutte le info sulla campagna vaccinale nelle Marche

👇👇👇

https://www.regione.marche.it/vaccinicovid

Leggi la news sul sito della Regione Marche

👇👇👇

https://www.regione.marche.it/News-ed-Eventi/Post/76791

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.