martedì, Marzo 19, 2024
Home > Lazio > Roma, salvato in extremis dalla Polizia 36enne afgano

Roma, salvato in extremis dalla Polizia 36enne afgano

porto potenza picena

Roma, salvato in extremis dalla Polizia 36enne afgano

ROMA – Libero dal servizio, personale del II Distretto Salario Parioli, nel transitare, con autovettura privata, in via Prenestina, angolo Circonvallazione Casilina, hanno notato un uomo scavalcare la ringhiera di protezione prospiciente i binari ferroviari.

Intuendo l’intenzione della persona, i 3 agenti non hanno esitato a bloccare la macchina e seguire tempestivamente l’uomo per bloccarlo mentre si teneva a malapena al parapetto da un’altezza di 10 metri in attesa dell’arrivo di un treno.

Dopo non poche difficoltà nel trattenerlo, data la ferma volontà dell’uomo di farla finita, i poliziotti sono riusciti a mettere in salvo il 36enne afgano, con regolare permesso di soggiorno, il quale, confidandosi con i suoi salvatori ha raccontato loro il proprio sconforto dovuto alle sue precarie condizioni di vita  che oltretutto lo costringevano al digiuno da diversi giorni.

Così, in attesa dei soccorsi, gli agenti lo hanno rassicurato ed infine rifocillato.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perchè editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanzaLa Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net