martedì, Marzo 19, 2024
Home > Sport in Pillole > Il Cus Ancona vara il settore giovanile maschile con Angelo Mecarelli

Il Cus Ancona vara il settore giovanile maschile con Angelo Mecarelli

il cus ancona

Il Cus Ancona vara il settore giovanile maschile con Angelo Mecarelli

Giorni cruciali in casa del Cus Ancona Volley che ha deciso di varare un settore giovanile maschile che andrà ad affiancare quello femminile che già tante soddisfazioni ha regalato alla dirigenza del club. Un progetto ambizioso che è stato affidato ad Angelo Mecarelli 56 anni ex giocatore di pallavolo che si dice quanto mai entusiasta di iniziare a lavorare per il Cus Ancona: “ Il progetto è ambizioso, ci vorrà del tempo ma sono sicuro che riusciremo a mettere in piedi il settore giovanile anche se la concorrenza di certo non manca.

Da una parte ci saranno le difficoltà tutte preventivate dall’altra l’entusiasmo e la voglia di partire senza dimenticare che esiste già una base da cui iniziare a muovere i primi passi. Quando Michele Pelosi mi ha chiamato per illustrare il progetto non ci ho pensato su più di tanto. Il Cus Ancona come impianti ha tutte le carte in regola per allestire un ottimo settore giovanile”. Settore giovanile tutto al maschile che peraltro era già nei piani di Angelo Mecarelli: “ Ci avevo pensato anni addietro proprio per garantire un ricambio ai tanti ragazzi che poi arrivano agli studi universitari con i quali ho avuto modo di disputare e vincere diversi campionati.

Ora questa mia idea potrebbe davvero prendere forma nel migliore dei modi”.  Settore giovanile quello del Cus Ancona che nei prossimi giorni potrebbe arricchirsi di nuove figure proprio per completare lo staff tecnico:

“Partiremo con i ragazzi nati dal 2007 in poi ma quello che davvero conta è creare un gruppo, un ambiente familiare dove anche i genitori saranno chiamati a dare una mano per quanto possibile. Le premesse sono queste ci sarà da lavorare come avviene in tutte le società sportive ma i risultati non mancheranno”. Per eventuali informazioni 338/ 3205179

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net