venerdì, Maggio 20, 2022
Home > Sport in Pillole > Tennis tavolo, il Regina Pacis vince in casa

Tennis tavolo, il Regina Pacis vince in casa

Tennis tavolo

Tennis tavolo, il Regina Pacis vince in casa

MASSIGNANO – Nella 7° giornata di ritorno del campionato Fitet Marche serie D1 girone B, la Polisportiva Regina Pacis di tennis tavolo ha superato nel campo amico la formazione dell’ASD CUS Camerino (MC) per 5 a 0. Una gara dal pronostico molto equilibrata per i valori messi in campo dai contendenti che nella realtà è risultata più semplice del previsto.

I punti che hanno portato alla vittoria sono stati così realizzati: 2 punti da Fraticelli e Petrelli e 1 da Paparusso in gran spolvero che l’ha spuntata su Giovagnoli, un pongista di lungo corso per 3 a 1. Ora il campionato si fermerà per le festività Pasquali. Il prossimo incontro previsto per sabato 30 aprile alle ore 16:00 vedrà impegnata in trasferta la compagine TT Regina Pacis a Sant’Angelo in Pontano (MC) contro la TT Eroica B che al momento occupa la prima posizione in classifica. L’incontro sarà una sfida durissima poiché entrambe le squadre si giocheranno la promozione nella serie superiore.  

Luigi Verdecchia

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net