giovedì, Dicembre 1, 2022
Home > Mondo > Gerusalemme, ordigno esplode alla fermata del bus: feriti

Gerusalemme, ordigno esplode alla fermata del bus: feriti

gerusalemme

Gerusalemme, ordigno esplode alla fermata del bus: feriti – Un’esplosione nei pressi di una fermata dell’autobus all’ingresso di Gerusalemme ha ferito almeno sette persone, delle quali due in modo grave. L’esercito israeliano avrebbe dichiarato che l’esplosione è stata causata da un ordigno esplosivo, ma la polizia non ha confermato il rapporto e ha detto che le indagini sono in corso.

Non ci sono state segnalazioni relative a vittime. Yosef Haim Gabay, medico che si trovava sul posto quando è avvenuta l’esplosione, ha detto a Army Radio: “qui ci sono danni ovunque” e che alcuni dei feriti sanguinavano copiosamente.
Il servizio di soccorso di Magen Adom ha dichiarato che almeno sette dei feriti sono stati portati in ospedale. La polizia israeliana ha dichiarato che la bomba sarebbe stata collocata in una borsa vicino ad un autobus. I testimoni hanno affermato di aver individuato una borsa appoggiata a un muro poco prima dell’esplosione, sebbene queste affermazioni non siano state ancora verificate. Un’altra esplosione si è verificata pochi minuti dopo vicino all’incrocio di Ramon, a nord di Gerusalemme. Si teme la presenza di ulteriori ordigni esplosivi.

Foto di Ekaterina Vysotina da Pixabay

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net