venerdì, Luglio 12, 2024
Home > Marche > Grave Incidente a San Benedetto: investite madre e figlia in bicicletta

Grave Incidente a San Benedetto: investite madre e figlia in bicicletta

Grave Incidente a San Benedetto: investite madre e figlia in bicicletta – Una madre e sua figlia stavano pedalando in bicicletta lungo via Ponchielli a Porto d’Ascoli (San Benedetto del Tronto) quando si sono trovate coinvolte in un grave incidente. Un’auto ha infatti colpito la madre, 59 anni, e la figlia, di 33 anni.

L’intervento tempestivo dell’ambulanza del 118 è stato fondamentale per fornire le cure immediate sul luogo dell’incidente. Per la figlia, gravemente ferita, + stato richiesto l’intervento dell’elicottero Icaro per il trasporto d’urgenza presso la struttura ospedaliera più idonea, l’ospedale regionale di Torrette ad Ancona. Le ferite della giovane donna sono al momento al centro dell’attenzione dei medici, mentre la madre, anch’essa colpita dall’incidente, è sotto osservazione per eventuali lesioni.

La dinamica precisa dell’investimento è attualmente al vaglio della polizia locale, impegnata nell’analisi dei dettagli per comprendere appieno le circostanze dell’incidente. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e analizzando prove per stabilire le responsabilità e determinare se vi siano eventuali violazioni delle normative stradali.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net