sabato, Agosto 15, 2020
Home > Marche > Cupra Marittima, da’ in escandescenze in un ristorante e ferisce un carabiniere: arrestato

Cupra Marittima, da’ in escandescenze in un ristorante e ferisce un carabiniere: arrestato

< img src="https://www.la-notizia.net/ascoli-piceno" alt="ascoli piceno"

CUPRA MARITTIMA – Opportunamente intensificata nel fine settimana con specifici servizi dedicati l’attività preventiva messa in atto dai Carabinieri di Ascoli Piceno ed, infatti, numerose sono state le chiamate dei cittadini e gli interventi delle pattuglie sul territorio provinciale. Nella notte scorsa, durante uno di questi interventi richiesti al 112, i militari della Stazione di Cupra Marittima (AP) hanno dovuto bloccare e ricondurre alla calma un trentenne del posto il quale, in evidente stato di agitazione psico-fisica, aveva dato in escandescenze in un ristorante dove alcuni avventori hanno chiamato prontamente in soccorso i Carabinieri.

L’uomo, alla vista dei militari e del personale del 118 intervenuto per le proprie competenze, si è scagliato contro un Carabiniere procurandogli delle lievi ferite prima di essere immobilizzato. Il giovane, una volta identificato, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com