venerdì, Ottobre 30, 2020
Home > Sport in Pillole > Tennis tavolo Massignano, Regina Pacis vince lo scontro al vertice

Tennis tavolo Massignano, Regina Pacis vince lo scontro al vertice

regina

MASSIGNANO – Il big match della sesta giornata di andata del campionato regionale di tennis tavolo di serie D2 con la TT Virtus B di Ascoli Piceno ha offerto alla squadra della TT Regina Pacis Massignano la possibilità di ottenere la consecutiva sesta vittoria e di conquistare la vetta della classifica in solitaria distanziando di due punti la diretta inseguitrice. La gara, la più importante del campionato è stata giocata domenica il 1 dicembre 2019 nella suggestiva palestra di S. Andrea, (ex chiesa), conclusasi con il risultato di 5 a 2 in favore della formazione massignanese. In evidenza un ottimo Curi che ha superato gli agguerriti avversari che ha incontrato, mentre Paparusso e Verdecchia hanno ottenuto un punto su due gare disputate.

Per gli ospiti in gran forma Leopardi Luigino che ha battuto Verdecchia al quinto set e Paparusso con soli tre set. Malgrado l’assenza della punta di diamante della Regina Pacis, Petrelli, questa vittoria aumenta ancor di più il morale e i pongisti locali stanno prendendo consapevolezza di una probabile promozione. Nella stessa palestra in contemporanea si sono tenute altre gare che vedevano impegnate altre squadre della società ascolana di serie D1 e D2 che si sono concluse a favore dei locali. Il prossimo incontro in calendario vedrà impegnata la squadra TT Regina Pacis nel campo casalingo (palestra comunale), sabato 7 dicembre 2019 alle ore 15,00 contro la formazione della Virtus Ascoli A e l’obiettivo sarà “vincere” per continuare a mantenere la prima posizione in classifica. 

Luigi Verdecchia

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *