martedì, Dicembre 10, 2019
Home > Sport in Pillole > Tennis tavolo Massignano, Regina Pacis vince lo scontro al vertice

Tennis tavolo Massignano, Regina Pacis vince lo scontro al vertice

regina

MASSIGNANO – Il big match della sesta giornata di andata del campionato regionale di tennis tavolo di serie D2 con la TT Virtus B di Ascoli Piceno ha offerto alla squadra della TT Regina Pacis Massignano la possibilità di ottenere la consecutiva sesta vittoria e di conquistare la vetta della classifica in solitaria distanziando di due punti la diretta inseguitrice. La gara, la più importante del campionato è stata giocata domenica il 1 dicembre 2019 nella suggestiva palestra di S. Andrea, (ex chiesa), conclusasi con il risultato di 5 a 2 in favore della formazione massignanese. In evidenza un ottimo Curi che ha superato gli agguerriti avversari che ha incontrato, mentre Paparusso e Verdecchia hanno ottenuto un punto su due gare disputate.

Per gli ospiti in gran forma Leopardi Luigino che ha battuto Verdecchia al quinto set e Paparusso con soli tre set. Malgrado l’assenza della punta di diamante della Regina Pacis, Petrelli, questa vittoria aumenta ancor di più il morale e i pongisti locali stanno prendendo consapevolezza di una probabile promozione. Nella stessa palestra in contemporanea si sono tenute altre gare che vedevano impegnate altre squadre della società ascolana di serie D1 e D2 che si sono concluse a favore dei locali. Il prossimo incontro in calendario vedrà impegnata la squadra TT Regina Pacis nel campo casalingo (palestra comunale), sabato 7 dicembre 2019 alle ore 15,00 contro la formazione della Virtus Ascoli A e l’obiettivo sarà “vincere” per continuare a mantenere la prima posizione in classifica. 

Luigi Verdecchia

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: